lunedì 28 ottobre 2019

Calcio Giovanissimi. In Brianza prima sconfitta stagionale per il Mandello

Finisce 3-2 per i padroni di casa la sfida tra l’Arcadia Dolzago e la Polisportiva Mandello valida per il campionato di calcio della categoria Giovanissimi.
Al 2’ il Mandello passa in vantaggio con Limonta, ben smarcato da Micheli: 0-1. Passano 70 secondi e l’Arcadia trova il pareggio: 1-1. Al 10’ il Mandello sfiora il nuovo vantaggio con Comini: alta la sua conclusione. Lo stesso Comini si rifà al 14’ trovando una bellissima rete con una precisa conclusione da fuori area. Al 30’ i locali riagguantano il pareggio (2-2) su calcio di rigore. Passano tre minuti e l’Arcadia passa anche in vantaggio: 3-2.
Nella ripresa il Mandello spinge sull’acceleratore e in tre occasioni manca il gol del pareggio. Con Limonta al 10’ (fuori di poco), con Iemoli al 15’ (bella parata del portiere di casa) e con Comini al 20’, ma la sua conclusione dalla distanza esce di poco. Il Mandello incassa così la prima sconfitta stagionale.
La Polisportiva ha giocato con Coppes, Castelnuovo (dal 7’ st Iemoli), Volpe, Micheli, Venini, Poletti, Panizza, Gandolfi (dal 22’ st Villa),  Brambilla, Comini, Limonta. A disposizione Sadat, Casati, Festorazzi, Confalonieri e Russo.

Nessun commento:

Posta un commento