27 ottobre 2019

Calcio Seconda categoria. Pari tra Mandello e Aurora San Francesco

Omar Pelacchi, allenatore del Mandello.
Turno casalingo per la formazione di Omar Pelacchi, che milita in Seconda categoria, con il Mandello che affrontava l’Ac Victoria.

Partono bene gli ospiti, che all’11’ passano in vantaggio. Il Mandello inizia a quel punto a guadagnare metri, aumentando la pressione ogni qualvolta gli avversari avviavano un’azione di gioco. Al 36’ il Mandello ha la grande occasione per pareggiare. Triboli viene atterrato in area: l’arbitro fischia il penalty. Sul dischetto va Cattaneo, che sbaglia. Si rimane così sullo 0-1.
Prima dello scadere del primo tempo, però, il Mandello trova il pareggio con Marinello. Corner dalla sinistra, la palla viene respinta fuori dall’area. In corsa arriva appunto Marinello, che calcia forte. Sulla traiettoria della palla anche la gamba di un difensore ospite, che devia la sfera quel tanto che basta per spiazzare il suo portiere: 1-1.
Nella ripresa il Mandello si butta in avanti alla ricerca della vittoria. Ci prova in vari modi. All’82’ splendido pallonetto di Passoni, ma un difensore dell’Ac Victoria salva sulla linea. Al 91’ Locatelli stoppa la palla, si gira prontamente calciando forte e angolato. L’estremo difensore ospite sventa con bravura il pericolo. La partita si conclude così sull’1-1.
Il Mandello ha giocato con S. Andreotti, Fuina, Marinello, Elia, Passoni, Stropeni, Pelacchi (dal 16’ st Rapelli), L. Triboli, Locatelli, Bertarini (dal 34’ st Redaelli), Cattaneo (dal 42’ st A. Andreotti).  A disposizione Conca, Buzzella, Maglia, Cuda, Fall, Giuranno.

Nessun commento:

Posta un commento