06 ottobre 2019

Calcio Juniores. Troppo forte la prima della classe, Mandello sconfitto

La squadra dei Pulcini della Polisportiva Mandello.
Campionato regionale Juniores, con un rimaneggiato Mandello che ha fatto visita alla prima della classe, il Carugate.
La partita si è conclusa 5-2 per la squadra di casa, con il Mandello che, pur privo di alcuni elementi acciaccati e con due squalificati (Colombo e Micheli), ha tenuto bene il campo.
La cronaca. I locali partono forte e al 17’ sono già sul 2-0. Il primo gol arriva grazie anche a un’indecisione della difesa mandellese. Il Mandello risponde con un tiro alto di Avella.
Nella ripresa la Polisportiva torna in partita grazie al gol di Vassena al 5’, che ribatte a rete dopo che la palla era finita sul palo. Il Mandello sfiora il pareggio ma la conclusione di Medal, da buona posizione, è fuori misura.
L’undici di Oscar Cendali gioca un bel calcio. Ma al 13’ il Carugate trova il 3-1 con un’azione personale del numero 9. Arriva anche il gol del 4-1 nonostante il portiere dei lariani si sia messo in evidenza con alcune belle parate.
Il Mandello reagisce ancora e al 34’ trova un penalty, con Maglia che insacca: 4-2. Ci prova ancora, il Mandello, ma in contropiede arriva un altro gol dei locali. La partita si conclude 5-2.
Il Mandello ha giocato con Conca, Lanfranconi, Osinaga, Pezzilli, Redaelli (dal 28’ st Kellini),  Meral, Scandurra (dal 25’ st Moneta), Kebeli (dal 36’ st Lafranconi). Vassena.
Per quanto riguarda le formazioni giovanili della Polisportiva, nella prima giornata del campionato riservato agli Esordienti 2007 il Mandello si arrende in casa 2-4 contro il Manara.
Il tecnico Malvaso, coadiuvato da Donato e Micheli, aveva convocato per questa sfida Bellanti, Maurigh, Colombo, Cortese, De Pellegrin, Fossati, Hohxa, Montagna, Panizza, Passini, Sadat, Sidoti e Tozzo.
I “primi calci”, squadra allenata da Alessandro Mauri e Edoardo Moneta, hanno disputato le due sfide del raggruppamento disputato a Mandello, perdendo contro il Foppenico e vincendo contro il Molteno.
Il team dei Pulcini, dei tecnici Simone Verdi e Francesco Rinaldi, ha giocato a Cortenova perdendo 3-0. Esordio sotto tono da parte della squadra mandellese, che ha affrontato peraltro un ottimo avversario.

Nessun commento:

Posta un commento