07 ottobre 2019

Mandello, senza esito le ricerche di Coghi. All’opera anche i cani molecolari

Sergio Coghi, 85 anni, mandellese.
(C.Bott.) Non hanno fin qui dato alcun esito le ricerche di Sergio Coghi, il mandellese ottantacinquenne del quale non si hanno notizie dal tardo pomeriggio di ieri, ossia da quando l’uomo non ha fatto rientro nella sua casa in via Partigiani 12 dopo essere uscito nel pomeriggio, com’era solito fare praticamente ogni giorno.
Le uniche segnalazioni giunte ai familiari dell’anziano hanno riguardato proprio la giornata di domenica, quando Coghi sarebbe stato notato da alcune persone (peraltro in orari non ben specificati) in zona San Giorgio e a Maggiana.
Nel pomeriggio di oggi si è alzato in volo anche l’elicottero del Soccorso, che ha perlustrato proprio quella zona, purtroppo senza esito.
Le ricerche, tra l’altro, non sono state interrotte neppure con il sopraggiungere dell’oscurità e in serata sono proseguite con l’ausilio di cani molecolari.
Ad aggiungere preoccupazione alla preoccupazione è anche il fatto che Sergio Coghi, diabetico, da ormai due giorni non si sottopone alla terapia insulinica.
Se qualcuno avesse ulteriori notizie i numeri da contattare sono il 333-58.00.296 e il 338-42.81.339.

Nessun commento:

Posta un commento