07 maggio 2020

Biblioteca comunale di Mandello, libri a domicilio da lunedì 11 maggio

“Non puoi andare in biblioteca? La biblioteca viene da te”. Ecco un’altra novità in arrivo a Mandello legata alla “fase 2” dell’emergenza Covid-19. Dalla settimana prossima sarà attivo il servizio di prenotazione e consegna a domicilio dei libri disponibili presso la Biblioteca comunale “Ercole Carcano”. Il servizio funzionerà a partire da lunedì 11 maggio.
Per accedervi occorrerà aprire il sito Internet del Sistema bibliotecario del territorio lecchese (lecco.biblioteche.it), visionare il catalogo dei libri dopo aver selezionato la Biblioteca di Mandello e prenotare i volumi scelti (massimo cinque a persona) attraverso una di queste due modalità: inviare una e-mail all’indirizzo biblioteca@mandellolario.it indicando come oggetto “prenotazione” e come testo il proprio nome e cognome, la data di nascita, l’indirizzo di residenza, il recapito telefonico e l’autore e il titolo del libro, oppure telefonando al numero 0341-735.979 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 15.
Il giorno successivo alla prenotazione i libri saranno recapitati a casa e ritirati sempre dal personale della Biblioteca al termine del prestito.
Con l’occasione viene anche ricordato che è sempre attivo il servizio di prestito e consultazione digitale MediaLibraryOnline lecco.biblioteche.it/mlol.

Nessun commento:

Posta un commento