11 novembre 2022

Affidabilità e sostenibilità. “Earth Viaggi” vince i Lovie Awards di Londra per la comunicazione social

Bruno Gaddi: “Percorriamo il mondo, che progettiamo e verifichiamo, portando la gente nei luoghi più memorabili della Terra. E continueremo a farlo, sempre più motivati” 
 
 
Bruno Gaddi, amministratore delegato di "Earth Viaggi".


“Earth Viaggi” sul tetto d’Europa in un settore sempre più strategico qual è la comunicazione social. A due anni di distanza dalla vittoria conquistata per il miglior sito web, l’agenzia lecchese è tornata ad aggiudicarsi i Lovie Awards di Londra.
E’ dunque italiana (ed è lariana) la miglior pagina Facebook dedicata al turismo e ai viaggi (categoria Lifestyle & Travel).
Promossi dalla prestigiosa International academy of digital arts and sciences, di cui hanno fatto parte personaggi come Francis Ford Coppola, David Bowie, Martha Stewart e Matt Groening, i Lovie Awards che attribuiscono l’Oscar europeo ci dicono che la “Earth Viaggi” sta andando nella direzione giusta.
E’ stato del resto un triennio di successi, quello alle spalle, se si aggiungono le vittorie degli Webby Awards di New York e il Premio Mediastar di Milano. Ed è un riconoscimento che la “Earth” condivide con l’intera community di sostenitori e viaggiatori che ha avuto l’onore di accompagnare nei luoghi più affascinanti e selvaggi del pianeta.
Incontrarsi, conoscersi, condividere, progettare e partecipare: è lì, sulle pagine dell’agenzia, che sono iniziate le avventure più indimenticabili.




“Ci abbiamo riprovato perché siamo convinti di quello che facciamo - dice Bruno Gaddi, mandellese, amministratore delegato di “Earth Viaggi” - E abbiamo vinto perché ci abbiamo creduto. In cosa? Nel lavoro, nella creatività, nella ricerca, nella condivisione, nella sostenibilità e nella passione. Sono più  di trent’anni che percorriamo il mondo, che progettiamo e verifichiamo, portando la gente nei luoghi più memorabili della Terra. E continueremo a farlo, sempre più motivati, coniugando affidabilità con sostenibilità”.

Nessun commento:

Posta un commento