28 novembre 2022

Mandello. “Progetto Arcobaleno” e “Abilmente”, cena sociale a base di pesce sabato 3 dicembre




(C.Bott.) La pandemia li aveva costretti a una sosta forzata, ma quest’anno l’affiatata “squadra” della sezione “Arcobaleno” attiva all’interno della Polisportiva Mandello torna a proporre l’annuale incontro destinato a riunire per un appuntamento conviviale atleti, responsabili e volontari del “progetto” avviato con successo anni fa.

Ad affiancarli ci sarà quest’anno “Abilmente”, associazione che proprio in questo 2022 ha tagliato il traguardo dei 40 anni di attività e che si prefigge di operare per l’affermazione dei diritti dei disabili e di favorire attraverso opportune iniziative l’informazione e la sensibilizzazione dell’opinione pubblica sui problemi riguardanti appunto i portatori di handicap.
“Progetto Arcobaleno” e “Abilmente”, dunque, danno appuntamento a soci, amici e simpatizzanti per le 19.30 di sabato 3 dicembre nella sala dell’Oratorio “San Lorenzo” per una cena a base di pesce di lago e… di mare.
Il menù della serata prevede infatti - dopo l’aperitivo con tanto di pizzette - antipasto di lago, risotto con pesce persico, anelli di calamari, patatine fritte, dolce e caffè.
25 euro la quota di partecipazione a persona. Le prenotazioni si ricevono entro mercoledì 30 novembre telefonando a Franca al 338-95.57.613.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento