19 novembre 2022

“Armonie in natura”. Fascino, colori e creatività nel calendario 2023 di “Cemb” e “Icma”

Le tre fotografie vincitrici del concorso (a pari merito) sono quelle di Gaia Guerrera, Raffaella Agliati e Simona Gianola
 


(C.Bott.) Il concorso fotografico indetto da “Cemb” e “Icma” di Mandello Lario per illustrare il calendario aziendale 2023 ha colpito nel segno, una volta di più.
Anche quest’anno il tema proposto - “Armonie in natura” - ha infatti avuto l’effetto di accendere la fantasia e stimolare la creatività di numerosi dipendenti, tutti appassionati di fotografia, che hanno presentato scatti di sicuro fascino.
A illustrare il calendario 2023 sono le immagini di Gaia Guerrera (“Neve a Ortighera”), Serse Sangalli (“Cadde la neve sui vigneti affacciati al lago”), Martina Maggi (“Specchio matto”), Debora Talarico (“Fiori rosa, fiori di pesco”), Nadir Castagna (“Profumo floreale”), Mario Capelli (“Verso l’infinito e oltre”), Gabriele Curioni (“Colore”), Giorgio Alippi (“Natural harmonies”), Raffaella Agliati (“L’infinita bellezza”), Elio Forestieri (“Armonie di stagioni”), Simona Gianola (“Siediti e ammira”), Michael Valli (“Sfumature d’inverno”) e Lorenzo Passoni (“Mare di nuvole”).
Tra queste tredici fotografie selezionate per “raccontare” il  nuovo anno alle porte (una illustrerà il mese di gennaio 2024) gli stessi dipendenti di “Cemb” e “Icma” hanno votato le tre che a loro avviso rappresentano meglio di altre il tema proposto. La scelta è caduta (a pari merito) sugli scatti di Gaia Guerrera, Raffaella Agliati e Simona Gianola.
 



 








"Neve a Ortighera" di Gaia Guerrera.

"Cadde la neve sui vigneti affacciati al lago" di Serse Sangalli.

"Specchio matto" di Martina Maggi.

"Fiori rosa, fiori di pesco" di Debora Talarico.

"Profumo floreale" di Nadir Castagna.

"Verso l'infinito e oltre" di Mario Capelli.

"Colore" di Gabriele Curioni.

"Natural harmonies" di Giorgio Alippi.

"L'infinita bellezza" di Raffaella Agliati.

"Armonie di stagioni" di Elio Forestieri.

"Siediti e ammira" di Simona Gianola.

"Sfumature d'inverno" di Michael Valli.

"Mare di nuvole" di Lorenzo Passoni.


Nessun commento:

Posta un commento