11 novembre 2022

Moto Guzzi. Torna la Stelvio con motore V100? La rivista "InMoto.it": “Il concept prima dell’estate”

 

Torna la “Stelvio” con motore V100? Sì, è molto probabile. E il concept potrebbe arrivare entro la prossima estate 2023, per poi uscire in versione definitiva nel 2024. A darne notizia è InMoto.it, rivista italiana che si occupa a 360 gradi del sempre affasciante mondo delle “due ruote”, in un servizio dedicato all’Eicma in svolgimento in questi giorni a Milano Rho-fiera e con i riflettori puntati appunti sulla Moto Guzzi.

“Già dal lancio della apprezzata V85 TT, la Classic enduro che ha portato il marchio Guzzi tra le moto Adventure - si legge -  furono in molti a invocare un ritorno per una moto molto apprezzata dai guzzisti”. “A EICMA - aggiunge l’estensore dell’articolo - pochi indizi: due ruote e un ledwall sormontato dal più che chiaro nome Stelvio. Quel che possiamo dire è che la moto avrà ruote da 19” e 17” (rispettivamente anteriore e posteriore) con cerchi a raggi e il motore che arriva dall’unità che equipaggia la V100 Mandello”.
Ma quando arriverà la Stelvio? “Bocche cucite - si legge sul sito della rivista specializzata - ma alcune indiscrezioni parlano di un arrivo in versione concept in tempi brevi”.
E allora, come scrive InMoto.it, "non resta che attendere nuovi sviluppi".
 
Di seguito, nel servizio fotografico di Alberto Padovani, una serie di immagini di "EICMA 2022".
 









































Nessun commento:

Posta un commento