27 novembre 2022

Mandello. “La storia della Gera e dei nostri giardini”, ecco dove acquistare il libro di Luciano Rossi




L’idea è allettante anche per un utile e certamente gradito regalo di Natale. Si sta parlando del libro La storia della Gera e dei nostri giardini scritto dal mandellese Luciano Maria Rossi, che attraverso l’analisi di documenti, vecchie fotografie, antiche mappe e testimonianze orali racconta come si è trasformata nel corso dei secoli la zona a lago di Mandello Lario.

In questi giorni è stata definita la “mappa” dei punti vendita dove trovare il libro, disponibile presso la sede dell’Archivio comunale della memoria locale in via Manzoni (lunedì, martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30 i giorni e gli orari di apertura), “Foto studio Gala” in piazza Garibaldi, la libreria “Aquilario” di via Parodi, “Il regalo - Panizza Arti grafiche” in via Manzoni, l’edicola “Cumbre” in piazza IV Novembre a Molina e “Girotondo giocattoli e cartoleria” in via don Carlo Gnocchi. 
Se poi qualcuno, magari residente fuori Mandello, desidera ricevere il libro per posta, può inviare una e-mail all’indirizzo info@archiviomandello.it e attendere la risposta con le istruzioni.
 

Nessun commento:

Posta un commento