11 novembre 2022

Scuola dell’infanzia di Abbadia Lariana. La “Casa del bambino” apre le porte a mamme e papà

La scuola dell'infanzia "Casa del bambino" di Abbadia Lariana.



(C.Bott.) E’ tempo di open day per la scuola dell’infanzia di Abbadia Lariana, che per due mattine e altrettanti pomeriggi, tra novembre e inizio dicembre, aprirà le porte ai genitori desiderosi di conoscere la didattica e le attività svolte, avere informazioni dettagliate  sulla “Casa del bambino” e visitare la struttura di via all’Asilo.

Il primo atto è previsto per sabato 19 novembre, dalle ore 10 alle 12, e riguarderà la “sezione primavera”, che chiamerà a raccolta mamme e papà anche nel pomeriggio di mercoledì 23, dalle 16 alle 18.
Per quanto riguarda invece le classi della scuola dell’infanzia le date scelte sono quelle di mercoledì 30 novembre (dalle 10 alle 11.30) e venerdì 2 dicembre (dalle 14 alle 15.30).
Le visite sono su appuntamento e vanno prenotate telefonando allo 0341-73.02.01. Informazioni si possono avere anche andando su www.scuolainfanziaabbadialariana.it oppure inviando un e-mail all’indirizzo info@scuolainfanziaabbadialariana.it.
I genitori potranno portare anche i loro figli, che avranno la possibilità di giocare in spazi appositamente allestiti mentre gli adulti saranno a colloquio con i responsabili della scuola dell’infanzia.

Nessun commento:

Posta un commento