19 novembre 2022

Lo sport chiama i giovanissimi. E arrivano i panettoni della Polisportiva Valmadrera




La Polisportiva Centro giovanile Valmadrera e il Comitato per il campo sintetico dell’Oratorio propongono anche quest’anno l’iniziativa dei panettoni natalizi. Con un’offerta di 10 euro è possibile prenotare il proprio panettone telefonando oppure inviando un WhatsApp al 340-78.53.667 (Michela). Il ritiro è previsto in oratorio sabato 10 dicembre dalle ore 10 alle 12.

Il ricavato contribuirà a coprire il debito residuo di 30.000 euro dell’intera somma di 315.000 euro investita per il rifacimento del campo dell’oratorio, delle reti di bordo campo e del sistema di illuminazione a led. A quella cifra si aggiungono ora altre 50.000 euro necessarie per sistemare una zona a lato del campo in sintetico di 400 metri quadrati e per ammodernare gli spogliatoi ormai datati.
Polisportiva e Comitato sentono la necessità di rendere sempre più utilizzabili gli spazi in cui i ragazzi giocano e si allenano: quest’anno sono ben 11 le squadre di calcio della Polisportiva Valmadrera che utilizzano il campo, oltre alla scuola calcio SAM presente al sabato mattina in oratorio.
I panettoni sono acquistabili anche per i regali natalizi dalle aziende del territorio. Per quantità superiori ai 30 pezzi sarà possibile personalizzare le confezioni con il proprio logo. In quel caso ci si deve rivolgere ad Alberto De Pellegrin al 335-72.94.395.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento