06 novembre 2022

Alpini di Lierna, Corrado Pensa confermato capogruppo. E a tavola spazio ai sorrisi e alla solidarietà

Corrado Pensa (a destra), capogruppo dell'Ana di Lierna (foto Alberto Locatelli).



(C.Bott.) Sarà ancora Corrado Pensa a guidare le penne nere di Lierna per il prossimo triennio. La riconferma è stata ufficializzata in occasione del rinnovo del consiglio direttivo del gruppo Ana, di cui fanno parte Fabio Sibilloni, Cesare Marcelli, Natale Panizza, Marco Valsecchi e Fabio Ronchi, oltre appunto al capogruppo. A loro si aggiungono, in qualità di aggregati, Marcello Giummo, Alessio Lafranconi, Massimo Panizza e Maurizio Ronchetti.

L’assemblea si è svolta nel tardo pomeriggio di sabato 5 novembre alla presenza del presidente dell’Ana di Lecco, Marco Magni, il quale non ha mancato di sottolineare il ruolo sempre prezioso delle penne nere liernesi all’interno della sezione.




Nell’intervento del presidente ha anche trovato posto una riflessione sul successo del raduno del secondo Raggruppamento Alpini che a fine ottobre ha visto la città di Lecco accogliere numerose penne nere provenienti da tutta la Lombardia e dall’Emilia Romagna, oltre che dalla Svizzera.
L’assemblea degli alpini liernesi ha avuto un gradito seguito… conviviale nei locali della mensa scolastica, dove in tanti si sono ritrovati per una piacevole serata all’interno della quale non sono mancati spazi di condivisione e solidarietà.
 












Nessun commento:

Posta un commento