06 novembre 2022

Milan club Valmadrera, in tanti allo stadio ed è in arrivo un gadget rossonero per tutti i soci




(C.Bott.) Per tutta la scorsa stagione avevano accompagnato il cammino vincente della loro squadra del cuore e nei mesi estivi avevano impostato il “nuovo corso” del sodalizio, iniziando con la campagna tesseramento, l’elezione del consiglio direttivo e la riconferma alla carica di presidente di Franco Rusconi.

A metà agosto, poi, per i soci del Milan club Valmadrera era iniziata la stagione 2022-2023, con il proposito di vivere altre emozioni e di avere altre gioie dai propri beniamini. Le premesse, in effetti, c’erano tutte, a partire dal raggiungimento del traguardo dei 150 iscritti e dalla fiducia accordata al club.
Ieri poi, in occasione della sfida di campionato contro lo Spezia risolta nei minuti finali da Giroud, il sodalizio valmadrerese ha raggiunto il “Meazza San Siro” di Milano con due pullman, portando allo stadio ben 80 tifosi, oltre naturalmente allo striscione del club.



 
“E’ una bellissima soddisfazione - dice il presidente - avere la fiducia di tanti milanisti, anche perché il nostro obiettivo è proprio portare allo stadio il maggior numero possibile di ragazzi e di famiglie, oltre a quello di trovare bravi collaboratori”.
Rusconi annuncia anche una novità. “Stiamo predisponendo - dice - un bellissimo gadget da donare ai nostri iscritti per ringraziarli del sostegno da loro assicurato al nostro sodalizio. Presto sarà pronto e ci auguriamo possa incontrare il gradimento di tutti”.
 




Nessun commento:

Posta un commento