04 ottobre 2019

Calcio. Vittoria a Cortenova per i Giovanissimi del Mandello

Turno infrasettimanale per la formazione dei  Giovanissimi, con la compagine del tecnico Davide Cendali e dei suoi “vice” Marco Faggi e Davide Birgels che espugna il campo valsassinese del Cortenova. Risultato finale 1-3.
La cronaca. Al 10’  Limonta su punizione calcia fuori. Al 12’ cross di Panizza e Iemoli colpisce di testa: alto di poco. Al 17’ punizione per il Mandello. Calcia Iemoli, e Comini, con un preciso colpo di testa, insacca: 0-1.
I due giocatori si cambiano di ruolo per lo 0-2 del Mandello. E’ Comini che trova Iemoli, controllo, girata di destro e palla all’incrocio. Ci prova anche Festorazzi. Tiro abbastanza centrale. Poi è Coppes a salvare la sua porta. Il primo tempo si chiude così sullo 0-2.
Nella ripresa il Mandello sfiora il terzo gol con Micheli e Limonta. Ma il gol arriva comunque al 24’ con Brambilla, che si fa 50 metri di campo prima di calciare e insaccare: 0-3. Nel finale, il Cortenova, trova il gol della bandiera.
Il Mandello ha giocato con Coppes, Castelnuovo, Volpe, Iemoli (dal 20’ st Villa), Venini, Poletti, Panizza (dal 25’ Casati),  Festorazzi (dal 10’ st Micheli), Brambilla (dal 30’ st Ibrahim), Comini (dal 23’ Confalonieri),  Limonta.
La formazione mandellese tornerà in campo questa sera per affrontare (inizio ore 19.30) il Valmadrera.
Questi invece gli impegni delle altre formazioni della Polisportiva Mandello. Gli Allievi scenderanno in campo domenica 6 ottobre alle 10, nel match interno contro la Bellagina.
La Juniores regionale affronterà domani pomeriggio (ore 17) il Carugate, con la prima squadra (Secnda categoria) impegnata a Lomagna domenica alle 15.30.

Nessun commento:

Posta un commento