martedì 23 aprile 2019

Alla Reggia di Venaria il 19 maggio con la “Cooperativa La Popolare”

Pierangelo Colombo, presidente della Cooperativa La Popolare.
Gita sociale alla reggia di Venaria, ai giardini e al Parco della Mandria. A proporla è la “Cooperativa La Popolare”, che quest’anno taglia il prestigioso traguardo del centenario.

“Un anniversario - spiega il presidente, Pierangelo Colombo - che vuole essere l’occasione per sottolineare e valorizzare la nostra presenza sul territorio e il ruolo attivo in campo economico, sociale e culturale che abbiamo sempre portato avanti nel corso della nostra storia, con uno stile  che aspira a essere l’orizzonte verso cui muoverci anche per il futuro”.
Il presidente non esita a definire “bello e importante” proprio l’appuntamento della gita sociale, in programma per il 19 maggio.
“Stiamo anche pensando - aggiunge Colombo - ad iniziative che possano testimoniare i valori che abbiamo portato avanti in 100 anni di impegno. Stiamo dunque lavorando all’organizzazione di un convegno sul ruolo della cooperazione oggi e a un evento a carattere culturale da tenersi in concomitanza con l’anniversario del 19 settembre”.
Tornando alla gita sociale del 19 maggio, va detto che le adesioni si ricevono presso l’Ufficio soci in viale Turati 4 entro martedì 30 aprile. La quota di partecipazione è di 65 euro, con restituzione a ciascun socio partecipante di 10 euro in buono spesa spendibile presso tutti i negozi della “Popolare”.


Nessun commento:

Posta un commento