11 aprile 2019

Bus turistici sul Lago. Un incontro pubblico lunedì 15 a Lierna



Si chiamano “City sightseeing” e sono bus “Hop on - Hop off” utilizzati per dar modo a turisti e villeggianti di visitare le città con la libertà di scendere e poi risalirvi, così da consentire di visitare musei, monumenti, giardini e in generale ogni luogo di un certo interesse.


Lierna ha aderito  all’iniziativa del pullman turistico Lario orientale, attivo dal prossimo 20 aprile, vigilia di Pasqua, con varie soste lungo tutta la costa del lago.
L’amministrazione comunale organizza pertanto per lunedì 15 aprile alle ore 20.30, presso la sala consiliare, un incontro per far conoscere questo nuovo  servizio, che sarà presentato e spiegato nei dettagli da Stefano Cassinelli.
“L’invito a intervenire - spiega il vicesindaco, Silvano Stefanoni - è rivolto in particolare ai gestori di bed and breakfast, case vacanze, foresterie, bar e ristoranti, a tutte le associazioni, ai negozianti e in generale ai cittadini”.
“Considerata l’interessante opportunità offerta anche alla nostra comunità - aggiunge Stefanoni - di conoscenza e di sviluppo del territorio lariano consiglio vivamente di partecipare”.

Nessun commento:

Posta un commento