28 aprile 2019

“Progetto Abbadia”, aperitivo in piazza per il primo incontro con la cittadinanza


(C.Bott.) Ora è ufficiale. “Progetto Abbadia” sarà l’unica lista in corsa per le elezioni amministrative, con il trentenne Roberto Azzoni candidato sindaco.

Lo schieramento ha subito avviato gli incontri con la cittadinanza, secondo un calendario che da qui al 26 maggio, giorno del voto, prevede sei “tappe” in occasione delle quali lo stesso candidato sindaco e i candidati consiglieri della sua “squadra” faranno conoscere proposte e obiettivi della lista.
Si è iniziato dunque oggi, domenica 28 aprile, con un aperitivo in piazza Carlo Guzzi, davanti al municipio, e si proseguirà venerdì 3 maggio con un dopo-cena (ore 20.30) in piazza lavatoio a Linzanico e sabato 4 - a partire dalle 17.30 - con un aperitivo nelle ex scuole elementari di Crebbio.
Domenica 5 maggio, alle 16, merenda ai Piani Resinelli in piazza della chiesa e sabato 11 (dalle ore 11) aperitivo al parco giochi di Borbino in via Onedo.
Venerdì 24 maggio gran finale e chiusura di campagna elettorale in piazza Don Luigi Alippi con una serata musicale che avrà inizio alle 20.30.
Ricordiamo che a far parte di Progetto Abbadia” sono Irene Azzoni, Luca Baldin, il sindaco uscente Cristina Bartesaghi, Elisa Cirillo, Carlo Donato, Paola Elia, Roberto Gandin, Daniela Menetti, Mattia Micheli, Pietro Radaelli, Aurora Radogna e Gianluca Rusconi.

Nessun commento:

Posta un commento