23 aprile 2019

Furti pasquali in ristoranti e bar. “Vivere Lierna”: “Prioritaria la sicurezza”

Furti… pasquali a Lierna. Non sono state certo festività serene, quelle appena trascorse, per i proprietari di due ristoranti e di altrettanti bar presenti in paese.

Episodi assolutamente spiacevoli, sui quali tornano i consiglieri della lista civica “Vivere Lierna” Simona Gazzinelli, Nunzio Marcelli e Luigi Scanagatta con la nota che di seguito pubblichiamo:
Mentre qualcuno pensa, da tanto tempo, a cosa fare, gli altri… fanno! Lo dimostrano i furti in due ristoranti in centro paese e in un bar in Riva bianca, oltre al tentato furto in un altro bar.
Per i proprietari una notte da dimenticare, per noi la sicurezza dei liernesi è prioritaria, importante e da rivedere e potenziare.
Dopo tanti anni di promesse non mantenute, ci troviamo al quindicesimo posto su 90 comuni della provincia di Lecco per numero di furti denunciati.
E’ probabile che ci diranno di voler fare quello che non hanno saputo fare negli ultimi 10 anni. La sicurezza dei cittadini, delle loro proprietà  è per noi una priorità. Meno soldi spesi per tante altre cose, più attenzione e più sicurezza in paese.
I consiglieri comunali della lista civica “Vivere Lierna”


Nessun commento:

Posta un commento