giovedì 25 aprile 2019

“Dervio viva” verso il voto con Stefano Cassinelli e la sua “squadra”


I candidati della lista "Dervio viva". Quarto da sinistra Stefano Cassinelli, candidato sindaco.

La lista civica “Dervio viva”, che si presenterà alle amministrative del 26 maggio con candidato sindaco Stefano Cassinelli, ha avviato la raccolta di firme appunto in vista del voto comunale.

La lista è composta da questi candidati consiglieri: Angelo Cassinelli, Anna Pandiani, Annamaria Buzzella, Angelo Sandonini, Renza Nogara, Luca Mainoni, Luca Lama, Michael Bonazzola, Cristiano Rusconi, Francesco Balbiani.
“Si tratta di un gruppo nuovo - spiega il candidato sindaco Cassinelli - che unisce persone di grande esperienza e profonda conoscenza della macchina amministrativa con professionisti di diversi settori e giovani che hanno già dimostrato il loro attaccamento al paese”.

"Obiettivo di “Dervio viva” - aggiunge - è costruire un progetto comunitario rivolto a tutti, creare un clima di collaborazione tra amministrazione pubblica e cittadini, il tutto con il coraggio di affrontare le sfide del futuro con proposte innovative e capaci di rilanciare l’immagine del paese sul fronte turistico ed economico. Ci sono tante opportunità da cogliere e la lista civica “Dervio viva” lavorerà con serietà e determinazione per conseguire questo obiettivo, mettendo in primo piano il lavoro di tutto il grande gruppo che è alla base dell’iniziativa elettorale".

Nessun commento:

Posta un commento