15 giugno 2019

“100 milioni di bracciate”, a Lecco il 27 giugno il film su Callone


Il ricavato della serata sarà devoluto al progetto di agricoltura sociale portato avanti da Casa don Guanella a Valmadrera
Mandello, 2016: la presentazione a Pramagno del film "100 milioni di bracciate".
Giovedì 27 giugno alle ore 21, presso lo “Spazio Teatro Invito” di via Ugo Foscolo 42 a Lecco, si terrà la proiezione di 100 milioni di bracciate, il film sulla vita e la carriera agonistica di Leo Callone per la regìa di Donatella Cervi, ispirato al libro Bracciate per la vita di Stefano Cassinelli.
La serata è promossa dal Lions club Lecco Host e dal Lions club “Lecco San Nicolò” con la collaborazione del Comune di Lecco.
Il nuotatore originario di Mandello prenderà parte alla serata per ripercorrere insieme al pubblico le tappe di sessant’anni di nuoto agonistico.
Un lungo percorso iniziato con la traversata del Lario del 3 agosto 1958 e proseguito tra record, imprese, competizioni estremamente faticose e sofferte, meritati successi e riconoscimenti e oltre centomila chilometri percorsi a nuoto, in Italia e all’estero, da quest’uomo al quale non fanno certo difetto tenacia e sensibilità.
10 euro (con offerta libera) l’ingresso alla serata del 27 giugno, con incasso che sarà devoluto al progetto di agricoltura sociale portato avanti e in fase di concreta attuazione a Valmadrera per iniziativa di “Casa don Guanella”.

Nessun commento:

Posta un commento