06 giugno 2019

Abbadia applaude la banda in concerto. Lunedì l’insediamento del nuovo sindaco


(C.Bott.) Un bel concerto in una suggestiva location e in una piacevole serata di primavera.
Il corpo musicale mandellese si è esibito ieri, di fronte a un pubblico numeroso e partecipe, nella piazza antistante la chiesa parrocchiale di Abbadia Lariana.
La serata - che ha visto i musicanti del maestro Sandro Scinetti accompagnare i presenti in un ideale viaggio da Verdi a Sinatra, da Berlioz a John Miles - ha aperto la nuova stagione estiva ed è di fatto coincisa con la prima uscita del nuovo sindaco Roberto Azzoni, il quale ha ringraziato il complesso bandistico.
Espressioni di gratitudine sono state espresse anche dal parroco, don Vittorio Bianchi, unite all’augurio per una felice e serena estate.
Mercoledì 12 giugno nuovo appuntamento con le note della banda, questa volta in piazza Italia a Mandello (inizio alle ore 21). In caso di pioggia il concerto del corpo musicale verrà rinviato a mercoledì 26.
Intanto Abbadia prepara per lunedì prossimo 10 giugno alle 20.30, presso la sala civica “Don Carlo Gnocchi” in via Nazionale, l’insediamento del nuovo consiglio comunale, il giuramento del sindaco e la nomina dei componenti della giunta.

Nessun commento:

Posta un commento