15 giugno 2019

Gusto e salute, uno chef e un medico ne parlano a Paderno d’Adda


Appuntamento lunedì 17 con Stefano Riva e il dottor Marco Missaglia, che giovedì 20 giugno sarà anche a Como a Parolario
Il dottor Marco Missaglia
(C.Bott.) Coniugare gusto e salute si può. E uno chef e un nutrizionista spiegheranno come si possono conciliare appunto cibi sani e di qualità con un ottimo stato di forma fisica.
Lo chef in questione è Stefano Riva, dell’“Osteria dello Strecciolo” di Robbiate, il nutrizionista il medico mandellese Marco Missaglia, specialista in Scienza dell’alimentazione.
Entrambi parleranno di gusto e salute in una serata tra buona cucina e informazione che si terrà lunedì 17 giugno, dalle 18.30 alle 22.30, a Paderno d’Adda presso la sede dell’“Accademia della farina 1882 - Molino Colombo” in via Edison 34.
E’ previsto anche un ricco menù a base di pesce.
Lo chef Stefano Riva
60 euro la quota di partecipazione. Per confermare la propria presenza si deve inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica accademia@molinocolombo.it.
Sempre settimana prossima il dottor Missaglia sarà a Como per presentare il suo libro Gusto & salute - L'ABC per una sana alimentazione a Parolario, evento quest’anno alla sua diciannovesima edizione.
Il medico mandellese interverrà a un evento collaterale che si terrà giovedì 20 giugno a Villa Olmo presso la tensostruttura della ristorazione, ospite di Cultural frame of food, associazione nata su stimolo del professor Alfredo Vanotti con un approccio transdisciplinare sulla nutrizione e sul cibo.

Nessun commento:

Posta un commento