13 giugno 2019

“Promemoria” inaugura il nuovo showroom di New York


L’azienda lecchese “Promemoria” inaugura la nuova sede della filiale americana, nonché showroom espositivo di oltre 450 metri quadrati a Manhattan, al numero 152 di Madison Avenue.
Lo showroom si trova nel cuore dell’emergente distretto del design, al diciassettesimo piano di un edificio di ispirazione Art déco, dove i clienti possono vivere l’esperienza olistica “casa Promemoria”.
Questo concetto espositivo, fulcro della filosofia del marchio, consente alle nuove collezioni di essere esposte perfettamente amalgamate ai prodotti storici e ormai iconici.
E’ così che in occasione di questa apertura l’allestimento mostra il nuovo divano componibile Pullman e la poltrona Pervinca in un ambiente living completato dall’ormai iconico mobile bar Bacco.
La zona dining espone il tavolo Tornasole con le sedie Bilou Bilou rivestite in velluto, mentre nella zona notte lo storico letto Frou Frou, dalle forme generose, viene abbinato al mobile trucco Kalypso.
Si tratta della seconda apertura per “Promemoria” a New York. Il marchio aveva aperto infatti le sue porte a Manhattan nel 2011 con il lancio del primo flagship negli Stati Uniti, sulla 59esima strada, ora chiuso in favore di questo nuovo spazio che raddoppia le dimensioni e consente una visione più ampia e più rappresentativa della progettazione chiavi in mano di “Promemoria”.
Oltre a New York, l’azienda lecchese di arredi di lusso ha showroom monomarca a Milano, Parigi, Londra, Mosca, Monaco, Amburgo, Hong Kong e Varsavia.
Con l’apertura di Madison Avenue, “Promemoria” vuole consolidare i rapporti esistenti e attrarre nuove collaborazioni non soltanto nel settore residenziale ma altresì in quello nautico e nel luxury contract.

Nessun commento:

Posta un commento