10 giugno 2019

Operazione Mato Grosso e Avis Mandello, solidarietà è “Donare in festa”


(C.Bott.) Tre giorni con l’Operazione Mato Grosso ma anche con l’Avis comunale di Mandello. Tre giorni nel segno di “Donare in festa”, con appuntamento da venerdì 14 a domenica 16 giugno in piazza Mercato.
Il programma di venerdì 14 prevede, a partire dalle 20.30, l’evento live con gli Acustic Project, che proporranno brani di successo ed evergreen.
Sabato 15, in occasione della quindicesima Giornata mondiale del donatore di sangue (World blood donor day) promossa dall’Organizzazione mondiale della Sanità, alle ore 21 entrerà in scena Jenny Pavone (nella foto), protagonista di uno spettacolo di tessuti e trapezio shakerati in salsa clown. Acropazzie in aria e a terra piume di struzzo, foglie di insalata, tacchi rossi, radio mal funzionanti e panini imbottiti. In un universo tragicomico di graziosa goffaggine e imbranata leggiadria, stupore e risate si fonderanno in un cocktail che si annuncia esilarante.
Domenica pomeriggio, a partire dalle 15, torneo di burraco (per le iscrizioni ci si può rivolgere a Miriam al 366-74.45.800). Alle 21 concerto del “Coro Travirgolette”.
Tanto sabato 15 come domenica 16 in piazza Mercato i più piccoli potranno divertirsi con i gonfiabili.
Per tutte e tre le serate di festa funzionerà il servizio bar e ristorazione, con possibilità di cenare venerdì a partire dalle 18 (quella sera saranno disponibili anche specialità pesce di mare). Tanto sabato come domenica, invece, cucina aperta sia dalle 12 sia dalle 18.30, con piatti e specialità locali.
Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto all’Operazione Mato Grosso.

Nessun commento:

Posta un commento