11 giugno 2019

Nordic Walking, passeggiata e conferenza domenica 16 al Castello di Casiglio


“Da Vitruvio all’abitare il corpo, la casa, il luogo di lavoro”. Questa la denominazione del pomeriggio dedicato al “ben-essere” che si terrà domenica 16 giugno per iniziativa dell’Inner Wheel Erba Laghi.
Il programma prevede tra le 15.30 e le 16 il ritrovo dei partecipanti al Castello di Casiglio e l’inizio della passeggiata di approccio al Nordic Walking con Luigi Bellaria, bioarchitetto, istruttore e tecnico nazionale di Nordic Walking.
Ritorno al parco di Casiglio per gli esercizi di defaticamento, il giusto tempo per rilassarsi e alle 18.30 conferenza presso la sala imperiale del Castello sempre a cura dell’architetto Bellaria. A seguire, la cena.
Ci sarà la possibilità di partecipare soltanto alla passeggiata (5 euro la quota di adesione) o solo alla cena-conferenza (30 euro). Intero pomeriggio, 35 euro.
Per la passeggiata gli organizzatori raccomandano di portare con sé qualcosa da bere, un cappellino e un telo per gli esercizi a terra di defaticamento. Abbigliamento comodo a cipolla e scarpe da ginnastica.
Per informazioni e prenotazioni ci si deve rivolgere a Clara (338-70.20.865), oppure ad Elena (338-78.82.310).

Nessun commento:

Posta un commento