07 giugno 2019

Mandello. Tredici "firme" il 15 e 16 giugno per la quarta edizione di “Arte Flash”


L’inaugurazione della collettiva di pittura sarà allietata da un momento musicale
Una “due giorni” nel segno dell’arte e della pittura. Mandello si prepara ad accogliere la quarta edizione di “Arte Flash”, mostra collettiva che sarà allestita sabato 15 e domenica 16 giugno presso la “Fondazione Ercole Carcano” in via Statale e che anche quest’anno sarà dedicata al ricordo e alla memoria del professor Alberto Mazza, uno degli artisti protagonisti dell’esposizione mandellese nel 2013 e nel 2015.
L’inaugurazione è prevista per le 10.30 di sabato 15 e sarà allietata da un momento musicale, protagonisti alcuni allievi della Scuola di musica “San Lorenzo” di Mandello e della Civica scuola di musica “Claudio Abbado” di Milano.
A esibirsi saranno Elisa Del Pozzo al sassofono, Angela Del Pozzo e Giovanni Gaddi al violoncello e Gloria Brambilla al flauto (loro docenti sono i professori Emanuela Milani, Anna Camporini e Mauro Cassinari).
La mostra potrà essere visitata sabato 15 e domenica 16 dalle 10.30 alle 19.
Tredici gli artisti presenti con loro opere. Si tratta di Alis Agostini, Annalisa Astorino, Clarissa Beattie, Gianbattista Belgeri, Cinzia Bonifacio, Tullio Colombo Sala, Guido Erba, Gianluigi Fumagalli, Gerardo Gaddi, Franco Necchi, Luisa Rota Sperti, Mariano Milani e Marzia Galbusera.

Nessun commento:

Posta un commento