25 giugno 2019

Mandello, il 5 luglio “notte bianca” della danza tra balli e sfilata di moda


(C.Bott.) Archiviata con successo la Festa della musica, Mandello si prepara a vivere la sua “notte bianca” della danza, con balli di ogni genere (dunque un po’ per tutti i gusti) nelle piazze del paese.
L’appuntamento, proposto dall’amministrazione comunale, è per venerdì 5 luglio. Quella sera, a partire dalle 20.30, ad animarsi saranno piazza Italia, piazza Roma, il Lido comunale, l’Oratorio San Lorenzo, piazza Matilde Carcano e naturalmente piazza Leonardo da Vinci.
All’Imbarcadero sarà di scena il country con i “700 metri sopra il cielo”, mentre Giordana Bonacina porterà la sua carica e la sua energia in piazza Roma per una serata tra zumba e discofitness.
Al Lido spazio alle danze risorgimentali e a “San Lorenzo” al liscio e al latino-americano con l’Orchestra Grilli.
Per gli appassionati della danza moderna e dell’hip hop l’appuntamento sarà invece in piazza Matilde Carcano con ballerini e ballerine della scuola di danza “Area 91”.
Nella piazza del municipio spettacolo di danze orientali con Virginia Conti e le sue allieve, protagoniste a fine maggio di un’apprezzata esibizione in sala “Don Ticozzi” a Lecco.
La stessa piazza Leonardo da Vinci sarà anche teatro dell’atto conclusivo della “notte bianca” della danza, rappresentato da una sfilata di moda che si terrà a partire dalle 22.30.

Nessun commento:

Posta un commento