19 marzo 2019

Bike Team Mandello, fine settimana tra Liguria e Brianza lecchese


Giorgio Acquati (Bike Team Mandello).

Pochi gli atleti del Bike Team Mandello impegnati a livello agonistico nell’ultimo fine settimana.

Da segnalare innanzitutto come Antonio Gaddi domenica 17 marzo a Lecco si sia prodigato per aiutare lo staff della Spartacus triathlon Lecco, nell’ambito della nona edizione del duathlon “Città di Lecco”, facendo da apripista ai frazionisti della corsa.
Venendo alle gare, Gabriele Manzotti è sceso in Liguria per partecipare alla prima edizione della Granfondo Diano Marina “Memorial Goffredo Bonifazio”.
La località è situata nell’omonimo golfo racchiuso tra Capo Cervo e Capo Berta.
La manifestazione nasce dalla volontà della famiglia Bonifazio, rappresentata dai fratelli Niccolò e Leonardo, di commemorare il ricordo di nonno Goffredo.
Unico il percorso, che contava poco meno di 100 chilometri, tracciato sulle montagne a ridosso del mare, nello splendido entroterra ligure.
Dislivello di 1.927 metri. Manzotti ha concluso la sua prova 447° assoluto, nel tempo di 4 ore 42 minuti e 3 secondi, prestazione che gli è valsa il trentunesimo posto tra gli Sg A.
Due portacolori del Bike Team hanno invece gareggiato a Ello nella seconda prova del circuito del “Master Cicli Pozzi” di mountain bike.
Giorgio Acquati è giunto diciassettesimo tra i Gentlemen 2, Paolo Agliati ventiseiesimo nei Veterani 2.

Nessun commento:

Posta un commento