19 marzo 2019

Teatro Invito. “Sogno di una notte di mezz’estate” il 22 e 23 marzo a Lecco


(C.Bott.) E’ fissato per venerdì 22 e sabato 23 marzo il prossimo appuntamento della rassegna  “Alta Stagione” proposta a Lecco da Teatro Invito presso “Spazio Teatro Invito” in via Ugo Foscolo.

Con inizio alle ore 20.45, sarà rappresentato Sogno di una notte di mezz’estate di William Shakespeare, per la regìa di Michele Losi e Luca Radaelli.
Interpreti sono Benedetta Brambilla, Stefano Bresciani, Francesca Cecala, Paolo Grassi, Giulia Marchesi, Stefano Pirovano e Filippo Ughi.
Sogno di una notte di mezz’estate è un’opera solo all’apparenza semplice, popolata di fate, elfi e clown. In realtà è un meccanismo perfettamente elaborato, in un gioco continuo di sovrapposizione tra verità e finzione. E’ una commedia sull’amore, misteriosa.
Quattro giovani innamorati sono in balìa delle loro emozioni e delle formule magiche di Oberon, re degli Elfi, nel cui bosco sono sperduti.
Questa versione restituisce alla commedia freschezza e attualità, grazie anche a un’accurata traduzione metrica. Il pubblico ride, senza smettere di pensare.
E’ una storia che si rivolge soprattutto ai giovani, che ne sono i veri protagonisti.
Sarà la magìa di Puck e Oberon, che è poi la magìa del teatro, a consentire la loro felicità.
Biglietti in vendita anche online sul sito Vivaticket.it.

Questo è invece il link alla pagina del sito Internet dedicata allo spettacolo: http://teatroinvito.it/calendario-stagione/sogno-di-una-notte-di-mezzestate/.

Nessun commento:

Posta un commento