25 marzo 2019

Canottaggio. Arianna Passini, mandellese, premiata questa sera a Milano


(C.Bott.) Grande protagonista delle ultime stagioni del remo e di questo inizio di attività agonistica 2019, la mandellese Arianna Passini verrà premiata questa sera a Milano unitamente alle migliori vogatrici che sono distinte appunto lo scorso anno sui vari campi di regata.

L’appuntamento viene proposto da #instax4talent dopo che il 2018 ha visto il canottaggio femminile assoluto protagonista in tutti gli eventi cui ha partecipato con la nazionale femminile.
Organizzato da Donna moderna, Instax e dalla Federazione italiana canottaggio, l’evento si terrà a partire dalle 18.30 presso il Tenoha Milano di via Vigevano 28, una realtà che risponde all’amore di non pochi milanesi per tutto ciò che proviene dal territorio nipponico.
Arianna Passini
Sarà anche, quella di stasera, l’occasione per iniziare a respirare l’aria che vedrà i cinque cerchi brillare il prossimo anno a Tokyo alle Olimpiadi del 2020.
Con queste iniziative annuali e dopo aver raccontato il percorso delle atlete azzurre con le immagini scattate in tutto il mondo, Instax intende premiare l’eccellenza sportiva al femminile, ripercorrendo altresì il tragitto che Donna moderna sta sviluppando con atlete di diverse discipline sportive, tra cui il canottaggio.
Per il 2018, dunque, oltre ad Arianna Passini questa sera verranno premiate Clara Guerra, Khadija Alajdi El Idrissi, Chiara Di Pede e Vittoria Tonoli.

Nessun commento:

Posta un commento