16 marzo 2019

Da Mandello a Tavernerio per una giornata di spiritualità dai Padri saveriani


(C.Bott.) Il Gruppo volontari assistenza agli anziani di Mandello propone una giornata di spiritualità presso i Padri missionari saveriani a Tavernerio, nel Comasco. L’appuntamento è per l’11 aprile, un giovedì.

Il programma della giornata prevede la partenza in pullman da piazza Sacro Cuore alle ore 8.45. Una volta a destinazione, in mattinata riflessione di don Massimo Rossi e possibilità, per chi lo desidera, di accostarsi alla confessione.
Alle 12.30 pranzo e alle 15 la Via Crucis. Alle 16 messa. Subito dopo la celebrazione eucaristica partenza per Mandello, con sosta… a sorpresa.
L’arrivo è previsto intorno alle 18.30.
Per le prenotazioni ci si può rivolgere al centro diurno anziani di via Manzoni (da lunedì a venerdì dalle 14 alle 17), oppure a Paola (349-74.06.643) o Sonia (339-56.29.437), entro venerdì 5 aprile.
28 euro la quota di partecipazione, che include trasporto, pranzo e accoglienza nella struttura.
Fondati nel 1895 dal beato Guido Conforti, vescovo di Parma, i Padri saveriani di Tavernerio sono impegnati, come missionari, nell’evangelizzazione e promozione umana in questi continenti e nazioni: Africa (Burundi, Cameroun, Mozambico, Repubblica Democrtica del Congo, Sierra Leone e Ciad), America (Brasile del Nord, Brasile del Sud, Colombia, Messico e Stati Uniti), Asia (Bangladesh, Cina, Filippine, Giappone, Indonesia) ed Europa (Francia, Gran Bretagna, Italia e Spagna).

Nessun commento:

Posta un commento