07 marzo 2019

Mandello e i parcheggi. Bollini blu in vendita da lunedì 11 marzo


A partire da lunedì 11 marzo a Mandello sarà possibile acquistare presso il comando di Polizia locale il bollino blu per la sosta, senza limitazioni di tempo, nelle aree di sosta a pagamento della zona a lago, attive anche quest’anno dal 1° aprile al 30 settembre.

Per il mese di marzo e ancora per tutto aprile sarà possibile acquistare i bollini in questi giorni e in queste fasce orarie:
- Tutti i lunedì dalle 9 alle 12
- Tutti i martedì dalle 9 alle 12
- Tutti i mercoledì dalle 9 alle 12
- Tutti i giovedì dalle 9 alle 12
- Tutti i sabati dalle 9 alle 12.
“Se necessario - informa il commissario Mario Modica, responsabile della Polizia locale - si provvederà ad ampliare il periodo di vendita oltre i mesi di marzo e aprile, modificando peraltro i giorni e gli orari”.
Mario Modica, responsabile Polizia locale.
Va ricordato che possono ottenere il bollino blu tutti i cittadini residenti anagraficamente in Mandello, i titolari di attività economiche con sede sul territorio comunale, anche se residenti altrove, e gli affittuari o proprietari di immobili in Mandello.
Il costo è ancora di 10 euro.
Per il ritiro del bollino blu 2019 sarà necessario consegnare unicamente il bollino del 2018. In caso di mancanza del bollino 2018 si dovrà presentare la fotocopia della carta di circolazione del veicolo intestato a un residente a Mandello, la fotocopia di un documento che attesti l’affitto o la proprietà di un immobile a Mandello per i non residenti (contratto, ultima bolletta gas-luce-telefono intestati a un indirizzo di Mandello) e la fotocopia di un documento attestante la sede in Mandello dell’attività economica (per i non residenti).
Per i lavoratori della attività economiche con sede nelle zone soggette al pagamento della sosta sarà disponibile un bollino blu valido esclusivamente nei giorni feriali, come lo scorso anno.

Nessun commento:

Posta un commento