22 marzo 2019

“Promemoria” apre uno showroom mono-brand a Hong Kong


“Promemoria” ha inaugurato il nuovo showroom monomarca di Hong Kong, nel distretto di Wan Chai.

L’azienda valmadrerese, già presente con propri showroom a Milano, Mosca, Londra, Parigi, New York, Amburgo e Monaco, continua così a espandere la sua presenza a livello internazionale e presenta alla clientela di Hong Kong le sue proposte di arredo all’interno di uno spazio di 230 metri quadrati.
Il nuovo showroom di Hong Kong è situato nel distretto di Wan Chai, comunità diversificata, multi-culturale e vivace, carica di un ricco patrimonio storico e di numerose costruzioni contemporanee dal design unico, che lo rendono un accostamento di vecchio e nuovo, un mix di stili tradizionali e moderni.
Wan Chai è il principale centro di affari, convegni, mostre, attività culturali e sportive ed è un importante snodo del traffico che collega l’isola di Hong Kong con la penisola di Kowloon attraverso il tunnel Cross Harbour.
Romeo Sozzi
Lo showroom vanta una grande vetrata fronte strada, mentre al suo interno è suddiviso in diversi ambienti espositivi - due soggiorni, una sala da pranzo, uno studio e una camera da letto - che presentano l’ultima collezione e i prodotti iconici dell’azienda, in un ambiente molto raffinato dalla struttura realizzata in rovere scuro, dettagli in bronzo e tessuti dalle tonalità chiare.
La selezione dei prodotti esposti in occasione dell’inaugurazione comprende, tra gli altri, la poltrona Vittoria rivestita in velluto rosa acceso, la libreria Nightwood in mogano scuro, il mobile bar Bacco in legno di Morado e il cabinet Laos in acero.
In esposizione anche alcuni prodotti realizzati appositamente per il nuovo showroom, che mostrano ai clienti di Hong Kong la straordinaria capacità degli artigiani di “Promemoria” di creare progetti speciali in diverse dimensioni e materiali esclusivi.

Nessun commento:

Posta un commento