03 aprile 2019

Cattivi odori nell’aria di Mandello. Domani sera un incontro pubblico


Nuovo incontro pubblico domani, giovedì 4 aprile, in sala civica a Mandello indetto dal Comitato dei cittadini di Mandello per l’aria pulita.

All’ordine del giorno la questione legata ai persistenti cattivi odori percepiti in paese, in particolare (e con maggiore intensità) in zona Carletta, via per Maggiana, via Aldo Moro, via Mazzini, via Monte Cervino e alla Maiola, ma anche in viale della Costituzione e nelle immediate vicinanze.
Il caso aveva portato lo scorso mese di ottobre alla costituzione di un apposito comitato, la cui ufficializzazione era avvenuta in occasione di un primo incontro pubblico, cui nelle settimane successive ne era seguito un secondo.
L’incontro di domani sera avrà inizio alle 20.30.
“La situazione in questi ultimi mesi non soltanto non è migliorata - spiegano i promotori dell’incontro, a cui interverrà anche il sindaco, Riccardo Fasoli - ma è addirittura peggiorata e quando tra poche settimane inizieremo a tenere aperte le finestre di casa lasciamo a tutti immaginare in quale situazione di disagio verremo a trovarci”.
“Una soluzione a questo problema deve essere insomma trovata - concludono - e per questo motivo è indispensabile, ora più che mai, non abbassare la guardia”.

Nessun commento:

Posta un commento