martedì 2 aprile 2019

“Urban days” Piaggio, aprile di promozioni su tutti i modelli ruota alta


Porte aperte dal 6 al 13 di questo mese in tutti i concessionari aderenti

Questo mese di aprile ripartono gli “Urban days” Piaggio, con una serie di vantaggi dedicati a chi desidera acquistare un modello di scooter a ruota alta Piaggio: Liberty, Medley o Beverly.

Tra le proposte Piaggio in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di mobilità quotidiana, Medley è lo scooter che unisce i vantaggi di un ruota alta leggero con il comfort e la ricchezza di dotazioni di uno scooter di classe superiore. Per tutto il mese di aprile, i modelli della gamma Medley sono offerti con il kit bauletto e parabrezza. E in più Medley è acquistabile con un finanziamento a interessi zero (TAN 0,00% - TAEG max 4,13%) con prima rata a 30 giorni e rimborso fino a 24 mesi.
Lo stesso finanziamento dedicato è attivo sui modelli Piaggio Beverly, proposti con un vantaggio cliente pari a 700 euro per le versioni 300 e 860 euro per le versioni 350, utilizzabile come sconto sull’acquisto di accessori, riduzione delle spese di immatricolazione, sottoscrizione dell’assicurazione compresa nel prezzo oppure come supervalutazione dell’usato o rottamazione.
Sempre in aprile, infine, è ancora più semplice acquistare il best seller Piaggio Liberty: per lo scooter entry level dei ruota alta Piaggio viene proposta un’inedita soluzione di acquisto in mini rate mensili da 29 euro.
Per ulteriori dettagli ci si può recare presso i concessionari aderenti, durante il “porte aperte” con apertura straordinaria nella settimana dal 6 al 13 aprile, week-end compreso.
Piaggio Liberty è disponibile in tre diverse motorizzazioni - 50, 125 e 150 cc - per soddisfare ogni esigenza di mobilità e garantire brillanti prestazioni, massima affidabilità, e grande economicità di esercizio. Nella versione S Liberty è ancora più ricco, presentando finiture e dettagli di ulteriore pregio dal look sportivo.
Piaggio Medley è lo scooter dal ricco allestimento, con ABS, sistema “Start & Stop” e ampio vano sottosella in grado di ospitare due caschi integrali. È spinto dalle motorizzazioni i-get 125 e 150 cc a iniezione elettronica, raffreddate a liquido e con distribuzione 4 valvole.
Piaggio Beverly si contraddistingue per design accattivante, prestazioni brillanti e massima sicurezza non solo per le ruote di grande diametro, ma anche grazie a ciclistiche di stampo motociclistico. È disponibile in una gamma molto ricca: Beverly 300, un classico della mobilità urbana per sicurezza, affidabilità e generosità nelle prestazioni; Beverly 300 S, la declinazione più sportiva dal look giovanile e aggressivo; Beverly 300 e 350 by Police, versione speciale che nasce dall’unione di due eccellenze italiane; Beverly 350 SportTouring, l’ammiraglia della gamma che ha introdotto, per la prima volta al mondo su uno scooter, la coppia di sistemi di sicurezza ABS/ASR e un innovativo propulsore 350 dalle prestazioni record.

Nessun commento:

Posta un commento