09 aprile 2023

“Andavo ai 100 all’ora”, Paolo Cevoli a Mandello Lario il 13 aprile. Tutto esaurito per i Legnanesi

 
Continua a Mandello Lario la stagione teatrale. In attesa del gran finale del 9 maggio e dell’attesissimo spettacolo dei Legnanesi, che appunto in quella data farà calare il sipario sulla rassegna 2022-2023 e per il quale il teatro di piazza Leonardo da Vinci è già tutto esaurito, giovedì prossimo 13 aprile (inizio alle ore 21) sul palco del “De André” salirà Paolo Cevoli con il suo “Andavo ai 100 all’ora”.

“Andavo a 100 all’ora” è il titolo del singolo di Gianni Morandi del 1962. Da allora le cose sono cambiate. Paolo Cevoli immagina di raccontare com’era la vita quando lui era bambino. Cose che oggi appaiono assurde. Un racconto personale che attraversa la vita di Cevoli  sino ai giorni nostri non per dire che “una volta era meglio...” ma per comprendere le nostre radici e ridere di noi stessi.
25 euro il singolo biglietto d’ingresso, acquistabile collegandosi al link http://www.cinemamandellodellario.it/prenotazioni/prenota.php?id=14. Il sistema dà modo di scegliere il posto e di pagare esclusivamente tramite carta di credito. Per motivi organizzativi l’acquisto online è possibile fino al 10 aprile. Nei giorni 11, 12 e 13 i biglietti potranno essere acquistati presso l’Ufficio cultura del Comune di Mandello, in via Manzoni 44/3, dalle ore 10 alle 13.
In caso di disponibilità di posti, sarà possibile acquistare il biglietto anche la sera stessa dello spettacolo, a partire dalle 20.15, alla biglietteria del “De André”.

Nessun commento:

Posta un commento