30 aprile 2023

Abbadia Lariana, un successo il “Michy motor day”! “E quelle gocce di pioggia sono le tue lacrime…”



(C.Bott.) Tanti sorrisi, altrettante emozioni e non pochi momenti di autentica commozione. E una serie di eventi per un intenso quanto efficace lavoro di squadra che anche quest’anno si è rivelato vincente, decretando ad Abbadia Lariana il successo dell’edizione 2023 del “Michy motor day”.

Una festa di colori e di passione, più forte anche delle condizioni climatiche non propriamente favorevoli del pomeriggio odierno. E una festa di compleanno per lui, per Michele Barra, scomparso nel 2015 all’età di 10 anni ma sempre nei cuori di chi gli ha voluto bene. E continua a volergliene.

 
Avrebbe compiuto 18 anni, lo scorso 29 marzo, quel piccolo grande “guerriero”. E la torta preparata in suo onore e appunto quel 18 in bella evidenza erano lì a dimostrare che il traguardo della maggiore età Michy l’ha effettivamente tagliato quest’anno. Perché questo fine settimana c’era anche lui insieme ai suoi genitori, a mamma Paola e a papà Stefano. A far festa con loro e con tutti i suoi amici.
“E’ difficile spiegare a parole cosa ci anima, cosa ci motiva, cosa ci unisce - si legge sulla pagina Facebook dell’associazione “Michy… sempre con noi” - Parlano per noi le immagini, lo sguardo della gente, dei tanti nuovi amici che hanno compreso e condiviso la nostra missione”.
E ancora: “Come da tradizione anche quest’anno abbiamo chiuso la manifestazione sotto la pioggia, ma noi abbiamo ormai capito che quelle gocce sono le tue lacrime… Michy, sei sempre con noi!”.
 


Nessun commento:

Posta un commento