16 aprile 2023

Polisportiva Valmadrera. Scuola calcio e mini-volley con… sorpresa: un uovo di cioccolato!

 
Bella sorpresa per le bambine e i bambini della scuola calcio e del mini-volley della Polisportiva Valmadrera. Alla ripresa degli allenamenti, è stato loro donato un uovo di cioccolato offerto dalla “Icam”, società da sempre attenta alle necessità del territorio e che si contraddistingue per un approccio etico e sostenibile.

Doppia la felicità dei giovanissimi atleti, sia per la gradita sorpresa sia per la ripresa del gioco che per loro è soprattutto divertimento, sotto il coordinamento di Fabio Cardinio per la scuola calcio, con vari allenatori e allenatrici a seguire gli oltre 80 ragazzi tra calcio e volley.
“Un grazie alla “Icam” e a tutti i volontari della Polisportiva Valmadrera (circa un centinaio, ndr) - afferma il presidente del sodalizio Alberto De Pellegrin - che oltre a impegnarsi nell’ambito sportivo rendono possibili questi momenti di gioia per il nostro settore giovanile”.
Altre sorprese sono comunque dietro l’angolo, considerato che al termine dei campionati l’attività della Polisportiva proseguirà in vista della prossima stagione.
 


Nessun commento:

Posta un commento