06 aprile 2023

“Moto Guzzi Open house”, ora è ufficiale. A Mandello Lario appuntamento dal 7 al 10 settembre

Ad attendere migliaia di appassionati vi saranno feste, musica, intrattenimenti e… motori, con le porte della Casa dell’Aquila aperte a tutti gli appassionati

 

E’ ufficiale. In settembre torneranno a Mandello Lario le giornate di festa nel segno della Casa dell’Aquila. L’appuntamento sarà da giovedì 7 a domenica 10 per l’edizione 2023 di “Moto Guzzi Open house”.

Dopo le grandi celebrazioni del centenario, la Guzzi torna dunque a chiamare a raccolta tutti gli appassionati per dare avvio a un nuovo affascinante secolo di storia.

Nel secondo week-end di settembre lo stabilimento di Mandello, vera e propria mecca per ogni appassionato del mondo dei motori, aprirà le sue porte per accogliere migliaia motociclisti che, come da tradizione, giungeranno sul Lario da ogni parte del mondo. E con loro tante famiglie e turisti che potranno vivere una grande festa nello straordinario scenario di fine estate sulla sponda orientale del ramo lecchese del Lago di Como.

 

Come sempre ricco il programma degli eventi e delle iniziative che caratterizzeranno le giornate, con il villaggio interno alla fabbrica epicentro dei festeggiamenti, mentre il museo storico, recentemente ristrutturato e con la sua magnifica collezione di moto completamente restaurata, sarà meta obbligata per migliaia di visitatori.

La festa Guzzi coinvolgerà come sempre l’intera comunità mandellese. La municipalità e la cittadinanza sono pronte a rendere indimenticabile il week-end di festa, con locali e negozi aperti per accogliere al meglio gli ospiti dell’Open house 2023.
 


Nessun commento:

Posta un commento