10 aprile 2023

Polisportiva Mandello. “Primi calci 2015” e “Piccoli amici 2016” in campo a Cattolica


(C.Bott.)  Positiva trasferta delle squadre “Primi calci 2015” e “Piccoli amici 2016” della Polisportiva Mandello in terra romagnola. Impegnate a Cattolica, nell’arco di tre giorni, nella nona edizione del torneo “Regins Pasqua football cup”, le due compagini si sono fatte onore e, ciò che più conta, per i calciatori in erba della società lariana si è trattato di una piacevolissima quanto divertente esperienza. Va detto che al torneo hanno partecipato formazioni provenienti da varie regioni d’Italia.

Un ringraziamento sentito da parte di Alfio Riva, responsabile del settore giovanile della sezione calcio della Polisportiva, va a tutti i bambini e alle loro famiglie, oltre che agli allenatori, per l’entusiasmo che ha contraddistinto la loro partecipazione alla manifestazione.
Per la cronaca, la squadra “Primi calci 2015” ha raggiunto l’obiettivo della finale. Anche i calciatori della classe 2016 si sono comportati egregiamente pur avendo dovuto affrontare formazioni che schieravano giocatori maggiori di loro di un anno.
Va anche aggiunto che per entrambe le squadre l’occasione è stata propizia per promuovere la donazione del sangue e i valori ad essa associati. Sulle magliette delle due formazioni della Polisportiva Mandello anche in Romagna spiccava infatti la scritta Avis.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento