30 aprile 2023

Calcio. Con il “San Zeno” basta il pari, gli Under 15 della Polisportiva Valmadrera campioni provinciali

 
La squadra di calcio della Polisportiva Valmadrera Giovanissimi Under 15 dopo aver vinto il proprio campionato si laurea campione provinciale battendo nella doppia sfida il “San Zeno”.

All’andata, sul campo del “San Zeno”, Valmadrera si era imposta 4-3. Ieri pomeriggio l’atteso ritorno sul campo di Rio Torto. Partita equilibrata e tesa, terminata 0-0. Il risultato permette dunque alla Polisportiva di conquistare il titolo di campione provinciale e premia i ragazzi, il mister Franco Sarra e i dirigenti Fabrizio Pensa, Gigi Pandolfo e Roberto Cerreta.
E’ un successo che premia il percorso fatto negli anni da questa squadra, che ha sempre primeggiato nel gioco e nell’impegno e che è la testimonianza dell’obiettivo della Polisportiva Valmadrera di dare continuità alla crescita sportiva dei propri ragazzi.
Molti atleti di questa squadra hanno iniziato a giocare insieme nella scuola calcio e hanno poi seguito tutto il percorso: dai Pulcini agli Esordienti, fino ad approdare alla categoria Giovanissimi. Ora è tempo di festeggiare, ma il percorso continua.

Nessun commento:

Posta un commento