26 aprile 2023

“Attento che scotta!”, pranzo il 7 maggio al polifunzionale di Imbersago per promuovere la sicurezza

 
Il Comune di Imbersago e la Pro loco, in collaborazione con Anmil Lecco, la Fand - Federazione tra le associazioni nazionali delle persone con disabilità, Uici, Ens e Anmic Lecco, l’associazione “Gabry nel cuore”, il Gruppo aiuto mesotelioma e l’Associazione Matteo La Nasa, organizzano per domenica 7 maggio alle ore 12 - presso il polifunzionale di Imbersago, in via Resegone - “Attento  che scotta!”, un pranzo di sensibilizzazione, aperto a tutti, finalizzato a promuovere la sicurezza in tutte le sue declinazioni.

20 euro la quota di partecipazione, per un menù che prevede antipasto di affettati misti, risotto con i funghi e lasagne, arrosto con patate, fragole con panna e caffè, (acqua e vino inclusi). Sarà anche disponibile un menù bambino da 10 euro.
Tra una portata e l’altra interverranno Fabio Vergani, sindaco di Imbersago, Gianfranco Longhi e Mario Cinus, rispettivamente presidente e vicepresidente di Anmil Lecco, Silvano Stefanoni, presidente provinciale della Fand e sindaco di Lierna.
Porteranno la loro testimonianza Ester Intini, presidente dell’associazione “Gabry nel cuore”,  Cinzia Manzoni, presidente del Gruppo aiuto mesotelioma, Paola Vassena, presidente dell’Unione italiana ciechi e ipovedenti di Lecco, Andrea Riva, disability manager dell’Ente nazionale sordi di Lecco, e Croce Castiglia, presidente dell’Associazione Matteo La Nasa.
E’ richiesta la prenotazione inviando una e-mail all’indirizzo lavelli@comune.imbersago.lc.it, oppure contattando il numero 340-16.45.498 e indicando eventuali intolleranze.

Nessun commento:

Posta un commento