13 aprile 2023

Pro loco Lierna, su il sipario sulla stagione. Il 23 aprile polenta in piazza, in giugno cantine aperte

 
(C.Bott.) La Pro loco di Lierna ha predisposto il calendario delle manifestazioni destinate a contrassegnare il 2023 del sodalizio presieduto da Patrick Rubini.

Ad aprire la “stagione” sarà questo mese la “Polenta in piazza”, programmata per domenica 23 aprile, cui seguirà il 6 maggio il “trekking al chiaro di luna”, passeggiata serale nel bosco “tra quattro caselli”.
Il 3 giugno “porte aperte” alle cantine di Lierna, manifestazione quest’anno al traguardo della decima edizione, mentre il 17 dello stesso mese sul lungolago andrà… in scena “Agoni, polenta e musica”.
Il 15 luglio appuntamento con “La birra impazza”, festa della birra artigianale, e il 19 agosto “Onde beach fresh party”, giornata di festa sul lago con musica e stand gastronomici.
Settembre sarà il mese della tappa Lierna-Mandello lungo il sentiero del viandante (giorno 24). In ottobre, precisamente il 14, l’ultimo atto della stagione con la “castagnata di Olcianico”, per una serata tutta a base di castagne tra gnocchi, dolci e naturalmente caldarroste.
I dettagli e le modalità di iscrizione, nel caso in cui prevista, verranno pubblicati di volta in volta sulle pagine social della Pro loco di Lierna.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento