12 aprile 2023

Bellano. La Asd “Silvia Tremolada” e “Vele a colori - Ssd” lanciano il progetto “Veliamo insieme”

 
Il progetto nasce da una collaborazione tra la Asd “Silvia Tremolada” di Monza  e la Ssd “Vele a colori”. Significativamente denominato “Veliamo insieme”, si propone di far scoprire la vela e di avvicinare a questa disciplina sportiva soggetti con disabilità intellettive e sensoriali, chiamati anche ad andare alla scoperta del lago di Como con mezzi 100% green.

I  corsi si terranno presso la base nautica del Circolo Vela Bellano e l’iniziativa verrà presentata domani, giovedì 13 aprile, alle ore 18 presso la sede della BNL BNP Paribas in via Felice Cavallotti 4 a Monza.
La Asd “Silvia Tremolada” è un’associazione che si occupa fin dal 1984 della promozione dell’attività motoria e sportiva a favore delle persone con disabilità fisica, sensoriale e intellettiva.
"Vele a colori" - Società sportiva dilettantistica è un ente no-profit costituito lo scorso anno con lo scopo di organizzare e finanziare progetti dedicati a bambini e ragazzi con disabilità che richiedono particolare attenzione nello svolgimento delle attività sportive.

Nessun commento:

Posta un commento