17 aprile 2023

Centro Sport Abbadia sugli scudi nel calcio e nel volley. E dal 22 al 25 aprile meeting a Cesenatico


(fotoservizio Riccardo Rigamonti)

(C.Bott.) La stagione 2022-2023 si prepara a scrivere le ultime settimane e gli ultimi week-end nel segno dell’agonismo e delle sfide e intanto si guarda a “Sport in festa”, meeting polisportivo giovanile organizzato dal Csi a Cesenatico tra il 22 e il 25 aprile.

Quattro giorni di incontri sportivi, gare di atletica e percorsi alternativi, quattro giorni di crescita e di conoscenza destinati a mobilitare Under 10, Under 12, Under 14, Allievi (maschili e femminili) e atleti diversamente abili.
All’appuntamento in terra romagnola non può mancare neppure quest’anno il Centro Sport Abbadia, autentico traino per il Csi lecchese con le sue squadre di calcio e volley. Sessanta ragazzi, 15 mister e tanta voglia di divertimento e di nuove conoscenze, sana competizione e sportività dentro e fuori i terreni di gioco.


“L’obiettivo - spiega Luca Donato, presidente del Centro Sport - è far vivere una nuova e positiva esperienza ai nostri ragazzi, senza l’assillo della vittoria e senza mai dimenticare che gli avversari non sono… nemici”.
“Un grande ringraziamento - aggiunge - va a tutti i mister-educatori del gruppo per l’azione di volontariato che stanno svolgendo in questa stagione e per i risultati raggiunti con nuovi gruppi. Non dimentichiamo che è già da incorniciare la stagione dei nostri Open calcio, Top junior e Open volley, con le squadre alle fasi finali dopo essere state grandi protagoniste nell’arco della stagione”.
Cos’altro aggiungere? Semplicemente “Forza, Abbadia”!
 







Nessun commento:

Posta un commento