16 aprile 2023

Mandello, festa al Circolo per gli 80 anni di Gianni Zanetti. E a sorpresa arrivano i suoi “ragazzi”

 
(C.Bott.) Una festa degna di un compleanno significativo, un ritrovo alquanto gradito e per certi versi una sorta di rimpatriata tutt’altro che banale. La ricorrenza, del resto, meritava un momento gioioso e spensierato, con tanti sorrisi, piacevoli scambi di battute e una serie di simpatici amarcord.

Una festa, o per meglio dire una grande festa in onore di Gianni Zanetti, mandellese, che al Circolo “Promessi Sposi” di Molina ha festeggiato ieri sera i suoi 80 anni, presenti naturalmente la moglie Sandra, le figlie Katia e Sabrina e numerosi parenti e amici.
 
 
Il nome di Zanetti si lega a filo doppio al mondo del calcio e al ruolo di portiere, da lui “interpretato” con bravura per molti anni. C’è il Lecco nei suoi inizi di carriera, poi la Chiavennese in serie D. Una volta conclusa l’attività agonistica, Gianni non ha appeso le scarpe al chiodo. Ha infatti continuato a frequentare per vent’anni i campi da gioco come allenatore alla Polisportiva Mandello e ieri sera alcuni suoi “ragazzi” hanno voluto fargli una sorpresa, tanto gradita quanto emozionante, presentandosi nei locali di via Montello per augurargli di persona buon compleanno.
C’erano Maresi, Corneo, Trincavelli, Snider, Corti (il “Duro”), Rodolatti, Faggi, Gatti, Rompani, Gianola e Spandri. Poi Gaddi, Vitali, Zanetti, Andreotti e Fabio Corti. Come dire, una festa nella festa. Per un compleanno assolutamente da incorniciare.
 





Nessun commento:

Posta un commento