04 marzo 2019

“Arcobaleno”, podi e ottime prestazioni alla indoor rowing "Beat-it sprint race"


(C.Bott.) Il PalaBadminton di via Cimabue a Milano è stato domenica 3 marzo la prestigiosa sede della “Beat-it sprint race”, spettacolare manifestazione di indoor rowing che ha richiamato nel capoluogo lombardo numerosi atleti in rappresentanza di diverse società remiere della regione.

Puntuale e, come sempre, positivamente agguerrita la pattuglia del gruppo Arcobaleno della Polisportiva Mandello, presente con Ludovica, Marco, Federico, Sedeki e Stefano, per l’occasione accompagnati da Arianna e Luciano.
Bravissimi i cinque “moschettieri” della società lariana, che hanno “firmato” le loro migliori prestazioni personali stagionali e che con Federico e Stefano sono anche riusciti nell’impresa di salire sul gradino più alto del podio.
Impeccabile l’organizzazione dell’evento e calorosissima l’accoglienza riservata ad atleti e accompagnatori dell’“Arcobaleno”.
Vivissimi complimenti ai ragazzi per i risultati conseguiti e per la loro costanza e determinazione nel perseguire gli obiettivi che si pongono giungono da Serenella Alippi, assessore allo Sport del Comune di Mandello, che esprime altresì un sentito ringraziamento agli accompagnatori e alla Polisportiva.
Archiviato l’appuntamento milanese, già si guarda alla prossima tappa della manifestazione, in calendario a Candia (Torino) sabato 23 e domenica 24 marzo.

Nessun commento:

Posta un commento