02 aprile 2023

Campionato nazionale di corsa campestre. La staffetta mista Cortenova-Derviese sesta nel Vicentino

 
(C.Bott.) Sesto posto per la staffetta mista Centro sportivo Cortenova-Derviese al 24.mo campionato nazionale di corsa campestre che si è concluso oggi a Tezze sul Brenta, in provincia di Vicenza.

Della squadra facevano parte il liernese Luca Lafranconi, Lorenzo Pepe, Giulio Mascheri, Giovanni Artusi e Carlo Tagliabue, i primi quattro portacolori del sodalizio valsassinese, mentre Tagliabue veste i colori della “Derviese”.
La compagine lariana è stata preceduta da questi quintetti: Comitato di Vicenza, “Lamon Super Fast”, FVG-A, Trentino A e Valgerola A. Cinquanta, per la cronaca, le staffette in gara.
Nella giornata di ieri si era invece disputata la gara individuale di campestre, con il brillante quinto posto di Artusi, il quindicesimo di Simone Bossetti del “Team Pasturo”, il diciottesimo di Stefano Villa (Virtus Calco), il ventunesimo di Stefano Tavola (lui pure atleta della società brianzola), il venticinquesimo di Luca Lafranconi, il ventiseiesimo di Lorenzo Pepe e il ventisettesimo di Giovanni Malugani.
L’organizzazione del campionato nazionale era del Comitato vicentino del Csi, con l’apporto dello staff della direzione tecnica dell’ente di promozione sportiva.

Nessun commento:

Posta un commento