03 aprile 2023

Abbadia Lariana. Filippo trova nel parco di "Chiesa rotta" l’uovo dorato e ne vince uno… gigante!

 
Era stato un grande successo lo scorso anno e in questo ultimo fine settimana Abbadia Lariana e la Pro loco hanno fatto… il bis! Ben 140 bambini hanno partecipato al parco comunale di “Chiesa rotta” alla seconda edizione della manifestazione denominata “Alla ricerca dell’uovo d’oro”.

All’interno del parco erano stati nascosti un uovo dorato e alcune bandierine di tutte le nazioni del mondo più due italiane, contrassegnate con i numeri 1 e 2 e con il timbro della Pro loco. I bambini dovevano cercarle e trovarle nel tempo stabilito.
Alla fine il primo premio, consistente in un grande uovo di cioccolato, è stato vinto da Filippo. Tutti gli altri bambini hanno ricevuto un uovo di Pasqua di 180 grammi offerto dalla “Icam”.
Grazie alla collaborazione con la Farmacia Lariana di Abbadia parte del ricavato della giornata verrà ora devoluto per l’acquisto di farmaci e altri prodotti da destinare alla Comunità “Casa La Vita” che, gestita dalla Cooperativa "Il Sentiero", ospita madri con i loro figli.
 


Nessun commento:

Posta un commento